"Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio, o si fanno la guerra o si mettono d’accordo"

Paolo Borsellino

SPORTELLO SOS GIUSTIZIA

SPORTELLO SOS GIUSTIZIA

Lì dove è stato versato del sangue ora "lavorano" i contrabbandieri






Lì dove è stato versato del sangue ora "lavorano" i contrabbandieri

Lettera  inviata da un lettore alla  rubrica 
"Dillo al Mattino"


Andando a messa nella chiesa di S. Mauro a Casoria, mi sono profondamente indignata nel vedere che proprio di fronte al bar dove pochi mesi fa c'è stato un omicidio e ha perso la vita il gestore, un ragazzo innocente, si è impiantata in pianta stabile una bancarella di contrabbandieri di sigarette che li non c'è mai stata. 

Qualcuno ha cacciato fuori la solita storia della crisi, ma io non ci sto.
 Secondo me è semplicemente vergognoso, è un messaggio sbagliato per tutti, è veramente un'offesa alla legalità.

Fonte: Mattino.it 10 Settembre 2012


Una  Considerazione in merito a questa lettera da Libera 
Presidio Afragola - Casoria 

E’ assolutamente inaccettabile questa nuova beffarda primavera del contrabbando di sigarette e lo è ancor di più quando questo avviene in un luogo dove si è consumata la tragica morte di Andrea Nollino. Chiediamo ad alta voce un intervento immediato delle forze dell’ordine affinchè non si vedano più scene del genere a Casoria come ad Afragola e principalmente in quella piazzetta. E’ davvero mortificante per tutti i cittadini onesti che, nonostante una tragedia del genere, continuano a chiedere il rispetto delle leggi. La lettera inviata al sito de ilmattino però non ci fa perdere le speranze, è il segno che c’è ancora qualcuno che non si è abiutato al detto “è cos e’ nient”.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento